Vous n'êtes pas identifié.
Il gioco a mio avviso va sempre peggio, ormai con la lingua italiana non si vedono più gli oggetti dei negozi, l'ultima stanza, quella della notte di natale non esiste, con la lingua italiana.
Io non conosco il francese e vorrei giocare con la mia lingua.
Ho speso molto in questo gioco e ho l'abbonamento VIP, ma non è possibile non avere un referente se ci sono bug
Spero i negozi siano visibili al più presto anche in lingua italiana :(
Buongiorno,
Effettivamente, hanno appena messo la mia interfaccia di gioco in versione italiana, e constato che i negozi sono vuoti oltre al problema di lingua.
Sono risalito il vostro problema a chi di dovere per prevenire Feerik.
La sola soluzione che posso ti proporre per il momento è di mettere il vostro gioco in un'altra versione di lingua per avere accesso ai negozi fin quando il gruppo intervenga.
Per aiutarlo e le nostre altre amiche italiane, ecco un piccolo tutorial ad aiutarli nei negozi in lingua francese :
[/url]
speriamo risolvano presto. anche la stanza "notte di natale" non c'è in Italiano.
Grazie dell'aiuto
A due settimane dalla segnalazione non è ancora cambiato nulla e il bug non è stato risolto.
Io non mi trovo con la lingua francese e così tante italiane.
Sarebbe carino si sistemasse il bug.
Grazie
Capisco che sia maldestro per voi essere costringere a mettervi in versione francese per potere comperare nei negozi. Il gruppo fa fronte a molti grandi bug attualmente che sono importanti e difficili da risolvere, essa non li dimentica.
Li chiedo della pazienza.